Really hot italian cosplayer
She only had a single set leaked
Guardate che non faccio più cosplay, tantomeno set in cosplay, quindi mi spiace dirvelo ma è inutile che provate ancora a cercare le mie foto leakate :"(
Ps: sul mio Onlyfans non c'è traccia di foto in topless (non le pubblico), né di foto vecchie dei set.
Ma un po' meno acidità? Ti ho semplicemente dato un consiglio. Possibile che tu debba trasparire odio anche solo nelle singole espressioni che fai nelle storie / foto su Instagram? Mamma mia oh, calma. Sorridi e il mondo vedrai che ti sorrideràMmmmm si, ho messo UNA foto in topless che però ho lasciato per tempo limitato proprio per evitare che venisse leakata e comunque non sono fatti tuoi di quanto mi faccio pagare io, è la mia pagina e non sei il mio contabile, quindi vatti a comprare le foto delle persone che si svendono per 5€ :"(
Ps. Sto già raccogliendo informazioni su una persona che ha violato il mio diritto d'autore e sto già per farle causa, non vorrei mai dover spendere altri soldi per farne altre contro di voi. Detto questo, buona giornata e soprattutto buona fortuna nella ricerca delle foto